in

Invia amore ai tuoi cari

Per gli stranieri in Italia è tradizione trascorrere il Natale a casa in famiglia: una festa simbolo della riunione e del calore familiare.

L’atmosfera che si respira nel periodo natalizio è molto piacevole e calorosa ed è sempre più apprezzata dai milioni di stranieri che hanno scelto l’Italia come casa.

Le città, con le loro strade e piazze, si riempiono di addobbi e luci natalizie e nell’aria aleggia un senso di calma e serenità.

Nelle maggiori piazze vengono addobbati grandi alberi di Natale con festoni, ghirlande, stelle, luci e palle colorate, tutte tradizioni sempre più amate dai nuovi cittadini della nuova Italia.

Anche se lontani, grazie a Ria Money Transfer la distanza con i familiari può essere accorciata ed è possibile inviare il denaro dove conta di più, grazie a tariffe sempre più vantaggiose e ottimi tassi di cambio, in modo rapido, economico e sicuro.

È possibile inviare denaro da uno dei punti vendita a marchio Ria o da un Agente autorizzato a familiari e amici. I beneficiari riceveranno i fondi rapidamente e in sicurezza. Ria offre anche un eccezionale servizio clienti pronto a supportare i clienti e gli Agenti in ogni momento.

Milioni di persone ogni giorno si affidano a Ria ed è grazie ai loro sogni che Ria esiste.

Ria Money Transfer, é una filiale di Euronet World Wide, Inc. (NASDAQ: EEFT), specializzata nel servizio di trasferimento di denaro internazionale. Ria é presente in oltre 160 paesi del mondo con una rete di circa 507.000 punti vendita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

La storia di Adelina Sejdini: dalla denuncia di sfruttamento al suicidio perché non riusciva a ottenere la cittadinanza

Dall’Africa a una famiglia italiana: una bella storia di integrazione